Il nome Mangiaparole deriva da Mangiafuoco – personaggio del libro di Pinocchio scritto da Carlo Collodi – il terribile burattinaio che il nostro amico di legno incontra durante una delle sue tante avventure. L’amore per questo libro, conosciuto in tutto il mondo e simbolo dell’Italia, ci ha ispirato a utilizzarlo.

La scuola

Offriamo corsi individuali e di gruppo, standard e online, di tutti i livelli e per tutto l’anno. A Roma in presenza nella sede stabilita dallo studente (aziende, ambasciate, università, congregazioni religiose, abitazioni private) e online in tutto il mondo.

Gli insegnanti e lo staff

Oltre ad offrire un clima scolastico piacevole e rispettoso, nella nostra scuola potrai trovare insegnanti specializzati e personale competente. Tutti gli insegnanti infatti, sono madrelingua, laureati e specializzati nell’insegnamento dell’italiano come lingua straniera, hanno lavorato con studenti di nazionalità diverse e sono preparati ad affrontare sensibilità specifiche e differenze culturali.

Clicca sulla foto per leggere la biografia!

Benedetta Triulzi
Presidente e insegnante