STUDIA L’ITALIANO ONLINE DA CASA O DAL TUO UFFICIO

I corsi di italiano online, individuali o di gruppo, sono la soluzione ideale per studiare la lingua italiana a distanza ovunque tu sia. Per imparare l’italiano online, affidati ai nostri insegnanti altamente qualificati, ricevi lezioni di qualità e pratica la lingua italiana condividendo un’esperienza autentica con persone da tutto il mondo.

Studiare l’italiano spesso ricerca le sensazioni trasmesse dall’Italia, l’arte, la cucina, la musica, la moda e la bellezza della lingua stessa. Anche se non hai la possibilità di vivere nel Belpaese, attraverso lo studio della lingua italiana puoi arrivare a percepire almeno una parte di queste conoscenze!

Fai il test di livello gratuito

Buongiorno e benvenuto! Impara l’italiano su Zoom, Google Meet e Skype comodamente da casa tua con un insegnante madrelingua esperto e simpatico del nostro team. Hai solo bisogno di un computer o un tablet e della connessione Internet.

Se vuoi frequentare un corso di italiano online, iscriviti alle lezioni della scuola Mangiaparole!

Pianifica le tue lezioni in base alle tue esigenze orarie e ai tuoi impegni e impara ciò di cui hai bisogno.

1. Fai il test di livello gratuito;
  2. Ricevi il test corretto e una valutazione sul tuo italiano scritto;
  3. Programma una videotelefonata gratuita con la direttrice didattica, Anita Lorenzotti;
  4. Ricevi una valutazione completa;
  5. Scegli il corso di italiano più adatto a te grazie ai nostri consigli.
Fai il test di livello gratuito

PERCHÈ SCEGLIERE UN CORSO DI ITALIANO ONLINE?

FLESSIBILITÀ

Comincia quando vuoi, per un corso di italiano di breve o lunga durata, scegli il giorno e l’orario più comodo. Sono disponibili corsi di online per tutti i livelli, sia la mattina che il pomeriggio, dal comfort di casa tua.

INSEGNANTI MADRELINGUA QUALIFICATI

Insegnanti madrelingua italiana altamente qualificati e paziente che si adattano alle tue esigenze guidandoti nel tuo percorso di apprendimento.

PICCOLI GRUPPI

Grazie ai piccoli gruppi di 4-6 studenti, avrai il vantaggio di una lezione di gruppo personalizzata e monitorata costantemente dall’insegnante.

AMBIENTE PROFESSIONALE E ACCOGLIENTE

Troverai un ambiente interattivo, dinamico e accogliente che ti farà sentire a tuo agio con la lingua italiana: parlerai italiano fin dalla prima lezione e l’insegnante ti accompagnerà per gradi a familiarizzare con la lingua, la cultura e lo stile di vita del nostro Belpaese.

CORSO DI ITALIANO ONLINE CON INSEGNANTI MADRELINGUA

I nostri insegnanti esperti ti guideranno nel tuo percorso di studi partendo dal tuo livello iniziale e creando le basi per stabilire i tuoi obiettivi linguistici futuri.

Frequentando i nostri corsi a distanza, puoi imparare la lingua italiana in un ambiente digitale cordiale e piacevole. Le nostre lezioni sono versatili, la metodologia didattica è flessibile e dinamica, per creare lezioni piacevoli e ad alto impatto comunicativo.

fAI IL TEST DI LIVELLO GRATUITO

ORARIO DELLE LEZIONI

📕 Corso per Principianti | Date: dal 20 maggio al 19 giugno | Giorni: lunedì e mercoledì | Orario: dalle 10:00 alle 12:00 CET

📗 Corso A2 | Date: dal 20 maggio al 19 giugno | Giorni: lunedì e mercoledì | Orario: dalle 17:00 alle 19:00 CET

📘 Corso B1/B2 | Date: dal 20 maggio al 19 giugno | Giorni: lunedì e mercoledì | Orario: dalle 17:00 alle 19:00 CET

📙 Corso B2/C1 | Date: dal 21 maggio al 20 giugno | Giorni: martedì e giovedì | Orario: dalle 17:00 alle 19:00 CET

Unisciti ai 68 milioni di persone nel mondo che già parlano l’italiano e contribuisci a diffondere insieme a noi la bellezza e i valori nel nostro paese all’estero. Cosa aspetti?

fAI IL TEST DI LIVELLO GRATUITO