Ciao! Sono Francesca e mi occupo del piano di marketing della scuola e sono a disposizione degli studenti per rispondere a tutte le possibili domande sui nostri corsi. Lavoro in stretta collaborazione con le coordinatrici didattiche, gli studenti e gli insegnanti, promuovendo l’immagine della scuola sia in Italia sia all’estero.

Fino a pochi anni fa, ho lavorato presso due prestigiose scuole per stranieri a Washington DC, Casa Italiana e Carlos Rosario International Public Charter School, dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore filantropico della raccolta fondi presso una prestigiosa ONG, UnidosUS.

Durante il mio percorso di studi universitari, ho partecipato al progetto Erasmus presso l’Università di Valladolid in Spagna e sono stata studentessa visitante in Marketing Internazionale, presso l’Università di Georgetown a Washington, DC.

La mia passione per le lingue, l’empatia e la mia curiosità mi portano ad intraprendere nuove avventure. Gli obiettivi didattici di diffusione della lingua e della cultura italiana nel mondo, rappresentano per me una sfida che ho accettato con grande entusiasmo!

Il mio piatto di pasta preferito è la lasagna!

Curiosità: quando parlo spagnolo tutti mi chiedono se sono argentina!